Collezione Pistillo Valenti. Nuova versione rame

Pistillo Valenti. Nuova versione rame

La nuova versione in rame della collezione Pistillo Valenti è destinata a brillare come un’aggiunta elegante e raffinata ai tuoi spazi abitativi. Pensata per catturare l’attenzione con la sua finitura distintiva, questa nuova interpretazione di Pistillo e Pistillino sarà presto disponibile per trasformare gli ambienti domestici con il suo fascino senza tempo.

Una lampada unica e d’effetto dalla forma ispirata alla natura. Pistillo è l’organo riproduttivo femminile del fiore. Lo stile e il disegno vincente della collezione Valenti sono evidenti nel corpo metallizzato e nelle braccia che circondano la lampadina centrale. Progettato da Studio Tetrarch nel 1970 per Valenti, ancora nel 21° secolo il suo design continua ad essere sempre interessante e intrigante. Una Collezione dal design brillante e moderno perfetta in ogni spazio.

La Collezione Valenti Pistillo si distingue per l’impiego di strumenti, forme e stampi originali, assicurando la fedeltà al design iconico creato da Valenti. I materiali utilizzati e le finiture superficiali rispettano rigorose specifiche produttive, mantenendo intatta l’autenticità del marchio. Ogni dettaglio, dalla creazione all’assemblaggio, è curato con la massima precisione. Seguendo le tradizioni artigianali dei maestri Valenti degli anni ’70 e ’80, per garantire l’eccellenza che contraddistingue il marchio.

A partire da gennaio 2024, ogni pezzo della collezione Pistillo sarà accompagnato da un certificato di autenticità esclusivo. Ogni certificato sarà dotato di un numero unico e di una firma autentica. Affermando con orgoglio l’unicità di ogni manufatto e la qualità che solo il marchio Valenti può garantire. Questo attestato di autenticità non solo conferma l’origine dei prodotti, ma sottolinea anche l’impegno dell’azienda verso l’integrità e la qualità dei suoi manufatti.

In conclusione, la nuova versione in rame della collezione Pistillo Valenti rappresenta l’incarnazione dell’eleganza e della maestria artigianale. Con la sua bellezza intramontabile e il suo marchio di autenticità, questa collezione si propone di aggiungere un tocco di classe e raffinatezza a ogni ambiente in cui viene collocata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *