Valenti Showcase via Molino delle Armi Milano

Pellegrinelli_MI

SP Light presenta: Giovedì 19 Maggio, Esposizione di Prodotti Iconici Valenti presso Pellegrinelli Arreda.

Milano, 02/05/2022 – SP Light And Design Srl comunica che in data 19 Maggio 2022 si terrà un’esposizione dei prodotti iconici dell’azienda in collaborazione con Pellegrinelli Arreda, Eclisse e Ceriani Luce presso lo showroom di Via Molino delle Armi a Milano.

Durante la rassegna saranno presentati alcuni classici nel Design ancora oggi in produzione, come Medusa disegnata da Olaf Von Bohr nel 1968. Inoltre la serie Pistillo di Studio Tetrarch ed Hebi di Hisao Hosoe. In aggiunta saranno esposti anche la serie Calligrafico, disegnata dall’arch. Mario Maccarini, Sphere di Marco Agnoli e la nuova collezione Diva di Studio SP Light.

La luce attraverso le linee pulite dell’Industrial Design diventa protagonista assoluta. «Presentiamo con piacere le nostre collezioni, frutto di grande ricerca e passione per il design – ha dichiarato Luciano Lesina, CEO- e siamo felici di inaugurare questa nuova collaborazione con Pellegrinelli Arreda, Eclisse e Ceriani Luce».

SP Light ha di recente registrato il marchio di Valenti, storica azienda nel settore illuminotecnico fondata nel 1929.

SP Light è un brand di illuminazione e design, progetta e realizza prodotti d’illuminazione e complementi d’arredo dal 2013.  Conserva e sviluppa tutti i valori, le tradizioni culturali, le capacità costruttive e l’esperienza della Valenti Srl da cui ha origine. Dal 1929 ha vissuto la nascita e lo sviluppo dell’idea di design entrando in contatto con realtà internazionali. Traendo ispirazione dall’arte e dalla natura la società incoraggia la ricerca di nuovi materiali e forme.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sull’azienda: www.splight.it

Questo elemento è stato inserito in Eventi e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *